Chi siamo



Prima di tutto siamo contadini e lavoriamo la terra per trarne sostentamento, consapevoli del fatto che la ricchezza ricevuta va preservata e trasmessa.
Riuscire a vivere di questo lavoro ci dà tanta soddisfazione. Pensiamo che allevare la vite e fare vino sia il modo più romantico per sentirsi parte di un ambiente, di un territorio e di una storia.

Abbiamo iniziato questa avventura con l’importante supporto delle mogli Manuela e Alessandra, degli amici Franco, Angelo, del ”Conte”, di Paolo, Carlo, Gamba, Ivan, Mari, Roberto, del papà Adelio che ancora ci aiuta, delle nuove leve Elia, Davide, Matteo, Anna, degli agronomi bio Stefano e Gianni, dei preziosi consigli enologici di Guido e dei fantastici tecnici Carlo e Claudio.

Naturalmente non possiamo dimenticare chi ha scritto di noi ancor prima di conoscerci e chi continua a venderci in Italia e nel mondo : Stefano Caffarri, Dan e Vita Lerner , Giuliana, Marco Brischetta, Massimo Crudeli, Paolo Tegoni, Massimo Trolli, Donato, Marina Tiziana, Anthony La Monaca, Eric Muth, Rhona Cullinane, Alya Molokutsko e tutti quei ristoratori, enotecari e appassionati che ogni anno comprano e amano i nostri vini.

Un ringraziamento particolare agli amici fotografi Antonio e Angelo e soprattutto a Marco Santi che ci ha fatto dono delle stupende foto presenti nel nostro sito.